sabato 4 gennaio 2025

Incidente Ancona, i due morti erano marito e moglie: Lucia era una dottoressa, Diego un autista del 118. Lasciano un bimbo di 10 anni

 



Foto facebook Lucia Manfredi
 
 
Un terribile incidente d'auto avvenuto prima delle 8 della mattina di sabato 4 gennaio ha causato la morte di due persone e ingenti disagi per una fuga di metano dopo che una vettura ha colpito una colonnina del gas lungo via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona, facendo scattare l'allarme. Le due vittime si chiamavano Lucia Manfredi e Diego Duca. Avevano entrambi 40 anni.

Chi erano Lucia e Diego

Sono moglie e marito Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, entrambi sui 40 anni.

Lei era originaria di Fabriano. Per essere più vicina al luogo di lavoro aveva preso in affitto una stanza in un B&B e quando è stata travolta dall'auto era in attesa alla fermata dell'autobus. Questa mattina l'aspettavano al lavoro, ma non è mai arrivata. Lasciano un figlio di 10 anni. 

Genitori di un ragazzo di 10 anni

Avevano un figlio di dieci anni Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, morti in seguito all'incidente stradale avvenuto ad Ancona. Vivevano entrambi a Fabriano. Sconvolti da quanto successo i colleghi di Duca che lavorano presso la centrale operativa del 118 a Perugia. Nel corso della giornata hanno cercato di contattarlo sul cellulare dal quale non sono però giunte risposte.

 

La dinamica dell'incidente

La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente: una Bmw, finita fuori controllo in discesa, si sarebbe scontrata con la Panda condotta dalla 40enne, scaraventandola contro la cabina metano; la seconda vittima sarebbe stata sul marciapiede.

Il cordoglio dell'Ospedale di Perugia per le vittime Ancona

L'Azienda ospedaliera di Perugia esprime «il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane collega Diego Duca, autista del 118, e di sua moglie, entrambi vittime dell'incidente stradale a Torrette di Ancona». «In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto ai loro cari e a tutti coloro che li hanno conosciuti e apprezzati. Le sue qualità umane e professionali rimarranno per sempre ispirazione per tutti noi» sottolineano la Direzione e il personale dell'Azienda ospedaliera.

 
https://www.leggo.it/schede/incidente_ancona_morti_marito_moglie_lucia_diego_chi_erano_figlio_oggi_4_1_2025-il_cordoglio_dell_ospedale_di_perugia_per_le_vittime_ancona-5-8573904.html
 
Giordani71

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento