giovedì 9 gennaio 2025

Entra a scuola e prende a pugni il professore della figlia, poi si vanta sui social: «Se tocchi la mia bambina, vai al tappeto». Aggressione choc a Portici

 


L'incredibile episodio all’Istituto Carlo Levi di Portici questa mattina

Entra a scuola e prende a pugni il professore della figlia, poi si vanta sui social: «Se tocchi la mia bambina, vai al tappeto» FOTO

di Redazione web

Ha dato un pugno in faccia al professore di sua figlia, l’ha steso e poi scrivendo sui social: «Ora mi arrestano perché ho picchiato un professore». Segno del declino più assoluto di ogni valore ciò che è successo all’Istituto Carlo Levi di Portici questa mattina. Un professore di sostegno è stato colpito dal genitore di una studentessa, che ha accusato il docente di aver dato uno schiaffo alla figlia. Colpito in pieno viso dall’uomo, noto sui social, il prof è svenuto ed è stato colto da spasmi muscolari. 

 

Professore preso a pugni dal papà di una studentessa a scuola

Alcuni colleghi sono accorsi in aiuto del docente, a scuola sono arrivati anche gli agenti di polizia. Il professore, però, ha deciso di non denunciare e non farsi refertare in ospedale. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il professore avrebbe solo dato qualche schiaffetto per gioco alla ragazzina che, pare, avesse preso in giro un compagno. 

Il professore ora sta bene, dopo tanta paura, mentre l’aggressore ha pubblicato sui social il suo atto eroico per “difendere mia figlia”.

Aggressione alla scuola Levi di Portici: la ricostruzione di cosa è successo

Alla scuola Levi di Portici sede di via Malta un genitore stamattina ha aggredito e picchiato un insegnante ed ha anche pubblicato sui social ciò che ha fatto. Il motivo sarebbe legato al fatto che secondo il familiare il docente di sostegno utilizzerebbe dei metodi non condivisibili con la figlia, secondo il padre avrebbe dato uno schiaffo al minore. Nella scuola si subito creato il panico e il docente aggredito è stato soccorso e si sarebbe riservato di sporgere denuncia.

«Quello che è successo - spiegano sui social il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde Aldo Agnello - è inaccettabile. Se un genitore ha delle critiche o ritiene che un qualsiasi docente non sia all'altezza del compito o usi metodi sbagliati o addirittura violenti deve rivolgersi ai vertici scolastici non recarsi a scuola e picchiare il docente pubblicando il tutto sui social. Sembra quasi che questo genitore abbia voluto vantarsi pubblicamente di essersi fatto "giustizia da solo" in modo violento. Siamo oramai alle barbarie».

 

https://www.leggo.it/italia/cronache/professore_preso_pugni_da_padre_alunna_foto_sui_social_minacce_istituto_levi_portici_oggi_9_1_2025-8583594.html

Guazzerotti71 

 

Nessun commento:

Posta un commento