L'attrice è stata ospite "Da noi a ruota libera"
Marisa Laurito è stata ospite di Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera" dove ha assemblato la sua calza della befana perfetta. L'attrice ha ricordato l'amicizia sincera con Massimo Troisi e Luciano De Crescenzo, ma soprattutto l'amore per Napoli.
«Massimo (Troisi, ndr.) era una persona elegante. Le pareti che ci dividono dalle persone che non ci sono più sono eteree. Lui era un personaggio straordinario, speciale», ha raccontato.
Il ricordo di Luciano De Crescenzo
Marisa ha raccontato di parlare spesso con le persone che non ci sono più: «Parlo spesso con Luciano De Crescenzo, eravamo tanto amici e l'amicizia è una seconda famiglia, quella che ti scegli».
Poi, l'amore per Napoli: «La mia "napoletaneità" mi ha tratto sempre in salvo.
Napoli ti insegna una filosofia incredibile, quella del "Vivi e lascia vivere" e il bicchiere sarà sempre pieno. Ti salvi sempre perché è una filosofia che ti porta a sorridere sempre. Noi abbiamo una grande ironia anche sulle cose più drammatiche. Quando Luciano se ne è andato ho detto: "La prossima vita voglio rinascere a Napoli con Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo e il mio compagno"».
https://www.leggo.it/gossip/news/marisa_laurito_parla_con_morti_massimo_troisi_luciano_de_crescenzo_da_noi_ruota_libera_fialdini_5_1_2025-8575832.html
Mucci71
Nessun commento:
Posta un commento