sabato 31 dicembre 2022

La Regione Lazio ci ha dato buca

Massimiliano Valeriani
(Google)



titolo: La Regione Lazio ci ha dato buca


Gli abitanti di via Gian Maria Volonté attendono lo sgombero, siamo all' 8 accesso dell'ufficiale giudiziario, nel 3 Municipio, lo stabile è finanziato al 90% dalla regione Lazio, nell'ambito del piano di zona Casale Nei, dopo il fallimento della cooperativa costruttrice è finito all'asta, l'intero palazzo è stato acquistato da un privato un anno fa, tutto il palazzo al costo di 400 mila euro circa. 

{(in poche parole: Regione Lazio finanzia la costruzione, la cooperativa coostruttice  "proprietaria" fallisce, la Regione Lazio e la cooperativa fallita autorizzano l'asta immobiliare. 
Spunta il nuovo proprietario privato che acquista. 
Lo sgombero è stato avviato ed è a nome della cooperativa fallita prima delle aste, si attiva però col nuovo proprietario a nome della cooperativa fallita)... {sembra un'incauta vendita... } 

L'amministrazione del terzo municipio, con l'assessora alle politiche sociali Maria Romano, gli assistenti sociali, Il delegato del presidente Marchionne Luca Blasi, Sono a disposizione per trovare una soluzione che non preveda l'uso della forza pubblica ma che garantisca alle famiglie che abitano da 15 anni dentro lo stabile di volonte' di avere un tetto per vivere. 
A novembre si è riaperto un tavolo di confronto sull'emergenza abitativa, il municipio non ha potere diretti in tema casa nonostante sia tra i municipi col numero più alto di casi in emergenza alloggiativa. 

Ieri 30 dicembre 2022 gli abitanti di Volonte' aspettavano l'assessore Valeriani per un incontro, lo avete visto voi ??! 
Aumentano le famiglie in emergenza abitativa, i carrelli della spesa sono quasi vuoti a fronte del carovita, di bollette sempre più costose, sopravvivono duramente le persone e le famiglie precarie, nuovi ceti sociali scivolano nella povertà, il governo dinanzi una situazione drammatica si prepara a varare una manovra finanziaria distante dalle necessità de cittadini/e
La Regione Lazio non dà risposte.... da buca!!!

 I movimenti di lotta per la casa non si arrestano! 

Articolo di:
 Espressione Occupante

mercoledì 14 dicembre 2022

Gdańsk 🇵🇱

 



Facebook

Il degno leader della destra italiana

 



Facebook

E fu subito erba...

 





Facebook

Women at work in their farmhouse kitchen. 1945.

 



Facebook

Incubus Tomás Boersner

 



Facebook

Destinazione finale piazzale Loreto?

 


Questa mattina è apparso in canal Grande , all’altezza dell’hotel Bauer , trasportato da una zattera , un tir , con motrice targata CK-742RZ contenente l’effige di Mussolini. La Municipalità di Venezia Murano Burano esprime la propria indignazione per l’oltraggio che la Città e i suoi cittadini hanno subito . Ci si chiede come ciò sia potuto accadere, ritenuti anche i tempi lenti  di percorrenza all’interno dei canali della città, come i controlli si siano attivati solo dopo le proteste . La città di Venezia è testimonianza di una città democratica e antifascista ; i cittadini che noi rappresentiamo desiderano che questa sia l’immagine della loro città! Si chiede pertanto al Sindaco , quale garante di democrazia e libertà di rispondere alla cittadinanza , che chiede come tutto ciò sia stato possibile e indicandone i responsabili.

Il governo Meloni spiegato con poche immagini

 


















Facebook

1894, Kuopio, Finlandia fotograf: Victor Barsokevitsch

 



Facebook

martedì 13 dicembre 2022

A destra li fanno con lo stampino...

 



Facebook

Francesco Carbone disintegra Montanari e signora

 


Ecco lo SCHIENZIATO MONTANARI  che sponsorizza un TALISMANO IN ORO CONTRO IL MALOCCHIO venduto alla modica cifra di €2480. 

A breve, magari, lo vedrete in TV in coppia con Wanna Marchi a vendere altri oggetti contro il malocchio. 

Pensate che la moglie la dottoressa Gatti afferma di ricevere in sogno messaggi dalla Santa Ildegarda che le annunciava di fare politica per il bene del Popolo e che fanno i coniugi Montanari Gatti si candidano con l'avv. Polacco, altro venditore di patacche e di ricorsi utilizzando società fittizie fatte passare per associazioni, al quale bisogna dare dei meriti, ovvero riuscire a fare sentenziare a un giudice (incorruttibile 😂😂😂😂) l'uso personale per un suo cliente arrestato dalla polizia con 268 dosi di cocaina.

Francesco Carbone

Facebook

giovedì 8 dicembre 2022

Grammichele

 


GRAMMICHELE - THE HEXAGONAL TOWN, 17th century, province of Catania, Italy. 


www.ancient-origins.net/italy

Facebook

mercoledì 7 dicembre 2022

Staziione di piazza Mancini, Roma fa sempre piu' schifo!

 






Fenix

Oggi finisce l'era volgare ma rimane lui.....

 



Facebook

Freddie Mercury and Elton John, 1981

 



Facebook

Un nome a caso, Pirelli

 


Tanti non si soffermeranno neanche per cercare di capire...

Tanti non capiranno a quanto potrebbe ammontare il valore patrimoniale di tali beni che vengono gestiti da Fondazioni e Aziende. 

Tanti non capiranno, neanche i diretti interessati, ovvero gli appartenenti delle Forze Armate e Forze dell'ordine, che soldi e benefici che sono a loro destinati, vengono utilizzati e destinati ad altro scopo per favorire Aziende create ad arte o con AFFIDI DIRETTI che a loro volta fanno donazioni o pagano pubblicità per apparire sane e propense alla legalità. 

Tanti non capiranno neanche o non vorranno capire cosa sono le Fondazioni, lo scopo delle Fondazioni e il fatto che controllori e controllati spesso sono le stesse persone e che l'immenso patrimonio che per legge e statuto DEVE essere destinato a tutti gli appartenenti delle Forze Armate e Forze dell'ordine viene destinato per altri scopi non previsto dallo Statuto e destinato ad Aziende private direttamente e indirettamente, ove a loro insaputa, almeno i Carabinieri, versano soldi a queste Fondazioni. 

Tranquilli, che anche quelli che capiranno la Gravità di cosa vi sto parlando, neanche i diretti interessati, non si indigneranno, non vorranno sapere null'altro e non chiederanno spiegazioni agli organi di controllo o si uniranno per chiedere e pretendere approfondite indagini da parte della Magistratura che al momento, pur essendo informata dei fatti, non solo non procede pur essendo state depositate denunce specifiche ma ritorsivamente perseguita con stalking giudiziario chi denuncia e fa emergere tali gravissimi fatti che dovrebbero essere di interesse nazionale ovvero di tutto il popolo italiano, ma Popolo non siamo ma solo branchi di pecore sparse che pensano solo a leccare il culo al proprio pastore per un po' di erba da ruminare... 

Scusatemi se vi ho disturbato... 

Buon riposo...

Povera Italia...

Francesco Carbone

Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.

Francesco Carbone

Finalmente un libro serio, compratelo!

 


Facebook

Putin?

 


Facebook

lunedì 5 dicembre 2022

La mitica Elvira

 



Facebook

Buongiorno Zuckerberg


Facebook

Un paese senza giustizia

 

#ingiustizia 

Non solo il dolore fisico subito, il dolore per la morte di mio marito, perfino l' INGIUSTIZIA DI CHIUDERE IL CASO, A MIA INSAPUTA,  SENZA CHE NESSUNO SI È ASSUNTO LA RESPONSABILITÀ. 

CHE SCHIFO ! MA DOVE STA LA GIUSTIZIA ED IL RISPETTO PER LA VITA ?







Laura Giovannelli Protani












Due giganti delle truffe 👈😉

 



Facebook