Maxi operazione contro il narcotraffico della Polizia di Reggio Calabria e Gioia Tauro. L'uomo, un 57enne, si trovava nel Goriziano per motivi di lavoro
Ha coinvolto anche il Fvg la maxi operazione Joy's Seaside della della Polizia di Reggio Calabria e Gioia Tauro contro il narcotraffico. Un 57enne, che si trovava nel Goriziano per motivi di lavoro, è stato arrestato all'alba dalla Squadra Mobile della Questura di Udine. Si tratta di uno dei 17 destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguite dalla Polizia calabrese contro la 'ndrangheta, ma nessuno degli episodi che gli vengono contestati è accaduto in regione.
Come confermato ai microfoni di Telefriuli dal vicequestore della Questura di Udine, Massimiliano Ortolan, l'uomo alloggiava in una struttura recettiva e si trovava in regione per lavoro, operando per conto di una ditta campana in alcune attività messe in subappalto da una ditta friulana.
Le accuse sono quelle di associazione per delinquere finalizzata al narcotraffico internazionale di stupefacenti, concorso in detenzione, vendita e cessione a terzi di sostanze stupefacenti tra cui cocaina, hashish e cannabis sativa, concorso in detenzione di armi e munizioni, danneggiamento ed estorsione.
https://www.ilfriuli.it/articolo/cronaca/-ndrangheta-un-arresto-anche-a-udine/2/238919
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento