domenica 24 agosto 2014

Spaventoso, figlia riprende la madre colpita da un fulmine

Idaho. Una donna è stata colpita da un fulmine mentre girava un breve video ed a sua volta, la figlia, a pochi passi da lei, ha ripreso il momento terrificante. Era un martedì sera, ed il maltempo stava imperversando sulla cittadina di Hayden, Stephanie Rey e sua figlia si erano avventurate fuori per fare qualche ripresa dello svolgersi di quel temporale. Ad un certo punto però proprio mentre il video prosegue, apparentemente tranquillo, una luce abbagliante apre il cielo e cade ad illuminare la donna come fosse una lampada. "Mi sentivo strana ed ho pensato 'qui sta per succedere qualcosa' ecco perchè stavo riprendendo" ha detto la figlia della donna, Weske "Pochi secondi più tardi tutto si è illuminato ed ho sentito come il rombo di uno sparo che subito si è dissolto."
A sua volta la madre racconta "Ho urlato ed il telefono mi è caduto di mano e non ero sicura di quello che era davvero successo. Mi sono detta 'Porca p… sono stata colpita da un fulmine' quindi ci siamo messe a correre" Stephanie ha anche aggiunto di essersi sentita scossa e tremante per diverse ore, successive all'accaduto. "Adesso scherziamo sulla cosa, ma è stato spaventoso. Sono grata di poter essere qui a raccontarlo" Weske ha poi scritto i suoi pensieri sulla propria pagina Facebook "Molti dicono che siamo le persone più fortunate del pianeta? Beh..credo che a mia madre spetti quel "titolo". Fortunatamente nonostante l'assordante boato, la donna non ha riportato alcun danno grave.

http://www.articolotre.com/2014/08/spaventoso-figlia-riprende-la-madre-colpita-da-un-fulmine/

Nessun commento:

Posta un commento