mercoledì 13 agosto 2014

QUANDO A DIRE “SPORCA NEGRA” ERA LA MOGLIE DI NAPOLITANO- ASCOLTA QUESTO RACCONTO (MAI SMENTITO) DEGLI STILISTI DOLCE E GABBANA


Quando Clio Napolitano urlava “Brutta negra” a Naomi Campbell
Era dicembre 2006 – Nessuna replica dal Quirinale, alle dichiarazioni – choc degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana., ospiti alle ‘Invasioni barbariche’ di Daria Bignardi su La 7, si sono lasciati andare a rivelazioni a dir poco imbarazzanti sulla signora Clio Napolitano.
Scenario, una estate a Stromboli (non è chiaro di quale anno).Gabbana racconta: “Lei (la signora Clio ndr) ha fatto una figuraccia. Noi eravamo in terrazzo dopo pranzo. Alle tre di pomeriggio, eravamo in quindici, si ascoltava un po’ di musica. A un certo punto vediamo questa specie di spettro che esce da una finestra…. Questa signora anziana e scompigliata esce dicendo che eravamo dei delinquenti, disgraziati, farabutti. Con noi c’era Naomi Campbell e lei dice ‘quella brutta negra’. Allora io le ho detto: guardi signora, lei può essere mia nonna ma non la voglio insultare”.

oi lo stilista presegue raccontando di altri scambi di battute in cui la attuale first lady minacciò di rivolgersi ai carabinieri.
Che però, a detta di Dolce e Gabbana, una volta interpellati hanno fatto fatto chiaramente capire come la signora Napolitano fosse già conosciuta come persona assai poco tollerante di qualsiasi tipo di rumori molesti, e che per questo avesse già chiamato in causa più volte le forze dell’ordine.
Quindi è svelato il mistero. Con chi ce l’ha Napolitano quando parla di ”RETORICA XENOFOBA”? Ovviamente CE L’HA CON SUA MOGLIE CHE CHIAMO’ NAOMI CAMPBELL “BRUTTA NEGRA”

FONTE:
http://www.imolaoggi.it/2013/07/17/quando-clio-napolitano-urlava-brutta-negra-a-naomi-campbell/

http://www.grandecocomero.com/clio-napolitano-naomi-campbell-sporca-negra-video/

Nessun commento:

Posta un commento