NAPOLI: LE BARCHE DEI VIP? NEL PORTO “ABUSIVO”! MAXI SEQUESTRO DELLA CAPITANERIA. NESSUNO SAPEVA?
La Procura ha disposto il sequestro, questa mattina; di oltre ottomila metri di litorale tra Nisida e Bagnoli per occupazione abusiva. Nello specchio d’acqua erano ormeggiate più di trecento imbarcazioni che sono state fatte spostare. Il sequestro è stato disposto dal pm Luigi Alberto Cannavale.
Sono due le persone iscritte nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura sulla presunta occupazione abusiva dello specchio d’acqua di mare prospiciente Bagnoli: si tratta di Filippo Marrazzo, 35 anni, e di Roberto bernini, 62enne: il primo in qualità di legale rappresentante della MAR.IMP. srl, sub concessionaria della NISIDA MARE srl; ed il secondo di amministratore unico della soc. MM CABLING, affidataria della gestione degli ormeggi che – secondo l’accusa – sarebbero sttati occupati arbitrariamente.
Tra i proprietari delle 300 imbarcazioni ormeggiate nel tratto interessato dai sequestri e fatte trasferire dalla Capitaneria di Porto figurano anche molti nomi noti: professionisti, imprenditori e personaggi molto in vista a Napoli.
fonte:
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/ormeggi-abusivi-maxisequestro-a-bagnoli/notizie/835025.shtml
http://www.grandecocomero.com/napoli-porto-abusivo-sequestro-barche/
Nessun commento:
Posta un commento