giovedì 7 agosto 2014

NAPOLI: LE BARCHE DEI VIP? NEL PORTO “ABUSIVO”! MAXI SEQUESTRO DELLA CAPITANERIA. NESSUNO SAPEVA?

La Procura ha disposto il sequestro, questa mattina; di oltre ottomila metri di litorale tra Nisida e Bagnoli per occupazione abusiva. Nello specchio d’acqua erano ormeggiate più di trecento imbarcazioni che sono state fatte spostare. Il sequestro è stato disposto dal pm Luigi Alberto Cannavale.
20140806_coroglio

Sono due le persone iscritte nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura sulla presunta occupazione abusiva dello specchio d’acqua di mare prospiciente Bagnoli: si tratta di Filippo Marrazzo, 35 anni, e di Roberto bernini, 62enne: il primo in qualità di legale rappresentante della MAR.IMP. srl, sub concessionaria della NISIDA MARE srl; ed il secondo di amministratore unico della soc. MM CABLING, affidataria della gestione degli ormeggi che – secondo l’accusa – sarebbero sttati occupati arbitrariamente.

Tra i proprietari delle 300 imbarcazioni ormeggiate nel tratto interessato dai sequestri e fatte trasferire dalla Capitaneria di Porto figurano anche molti nomi noti: professionisti, imprenditori e personaggi molto in vista a Napoli.
fonte:
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/ormeggi-abusivi-maxisequestro-a-bagnoli/notizie/835025.shtml

http://www.grandecocomero.com/napoli-porto-abusivo-sequestro-barche/

Nessun commento:

Posta un commento