mercoledì 20 agosto 2014

Massimo Bossetti. Spuntano presunti amanti della moglie Marita

massimo bossetti-Redazione- I pm scavano a fondo nella vita privata di Massimo Bossetti, il carpentiere in carcere con l'accusa di aver assassinatoYara Gambirasio.
E, nei loro colloqui, gli investigatori sono riusciti a risalire a due amanti di Marita Comi, moglie di Bossetti.
 Come racconta il Corriere della Sera, l'attenzione dei pm che stanno indagando sull'omicidio della piccola di Brembate di Sopra si sta focalizzando sulla sfera privata e personale della famiglia Bossetti.
 Perché? Per la Procura il movente "è di natura sessuale. Scava quindi anche nelle pieghe più intime della relazione tra marito e moglie, per capire se andava tutto bene ed era tutto così "normale" come sostengono i coniugi"
I due presunti amanti, racconta ancora il Corsera, non si sarebbero presentati in procura spontaneamente, ma sarebbero stati individuati nel corso delle indagini. Ecco quindi l'interesse per i due uomini, per capire se la versione dei coniugi Bossetti sulla loro vita (lui uomo casa e chiesa che la sera la passava in famiglia con la moglie e i tre figli) sia attendibile. "Il 6 agosto, quando il magistrato ha interrogato Bossetti, gli ha chiesto delle relazioni di sua moglie. Lui secco ha smentito : 'Impossibile. Sento il suo amore, ho piena fiducia e rispetto di lei'".

http://www.articolotre.com/2014/08/massimo-bossetti-spuntano-presunti-amanti-della-moglie-marita/

Nessun commento:

Posta un commento