giovedì 7 agosto 2014

Auto sospetta sotto l’abitazione di Cesare Sirignano, il pm che gestisce Antonio Iovine

cesare sirignano-Redazione- Tensione e paura al Vomero.
Una macchina sospetta parcheggiata nei pressi dell'abitazione del sostituto procuratore della Dda Cesare Sirignano.
Il massiccio intervento delle forze dell'ordine, degli artificieri, dei vigili del fuoco e delle unità cinofile è riuscito ad escludere l'ipotesi di un attentato al magistrato.
L'allarme era scattato al Vomero, proprio sotto l'abitazione del sostituto procuratore della Dda di Napoli Cesare Sirignano. La scorta del magistrato aveva individuato un'auto sospetta parcheggiata nei pressi della casa del pm. Il veicolo con targa bulgara era parcheggiata proprio nei pressi del cancello d'ingresso dell'abitazione in cui risiede.
Immediatamente gli agenti della scorta hanno fatto scattare l'allarme e sul posto sono subito giunti carabinieri, polizia e vigili del fuoco. La strada è stata transennata ed inibita al traffico veicolare e pedonale. Intanti sono arrivati anche gli artificieri e in supporto le unità cinofile.
Il pm Sirignano è il magistrato che sta raccogliendo le dichiarazioni del pentitoAntonio Iovine, ex boss del clan dei Casalesi.

http://www.articolotre.com/2014/08/auto-sospetta-sotto-labitazione-di-cesare-sirignano-il-pm-che-gestisce-antonio-iovine/

Nessun commento:

Posta un commento