martedì 21 agosto 2012

Vasco posta su Fb le foto di quando era dj


Per lanciare una festa-evento in Puglia dove e' in vacanza

Vasco  posta su Fb le foto di quando faceva il dj
1 di 1
StartStop
 
 Grande festa l'8 settembre alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Taranto) con il 'Vasco Rossi Deejay Project', definita sulla pagina Facebook del rocker una "serata evento con alcuni tra i più famosi deejay italiani, dedicata a Vasco, ospite d'onore del Nova Yardinia Resort". "Attenzione però, cari Fans, non sarà un concerto", precisa il post, che lascia la suspence al 'popolo del Blasco': "Cosa farà il grande Vasco durante la sua festa? Per scoprirlo dovrete essere dei nostri!". "Vasco Rossi - ricorda Fb - si sta godendo le sue vacanze, e come un uragano sta travolgendo tutti con il suo entusiasmo e, ancora una volta, sono i suoi clippini a testimoniarlo. Dalla bicicletta alla piscina e dalle passeggiate nella riserva a quelle in riva al mare,
Vasco dice: 'Faro' certamente un concerto per giugno 2013. Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima (Marina)... Una marea di alberghi parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro. Sì, mi fermerò qui per un po'... E l'otto settembre ci sarà una grande festa..".
La realizzazione della serata-tributo è a cura di Stefano Salvati, regista amico, e prodotta dalla Greenblu e Raffaella Tommasi per la Daimon Film, con la partecipazione di Laura Mars. "Ci saranno dieci deejay - anticipa Facebook - tra i quali Tommy Vee e Daddy's Groove che, in esclusiva quella sera, si divertiranno a re-mixare e mesciappare i più grandi successi di Vasco che, come tutti sanno, ha iniziato proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena; poi ci saranno la vincitrice delle selezioni fatte in Puglia per la VR Dancing Project e la campionessa nazionale di Pole Dance, che danzeranno sulle note dei brani del rocker più famoso d'Italia. Durante tutto lo spettacolo, il regista Stefano Salvati proietterà sul Cyclorama del Cromie, a 360, i video mixati in esclusiva". (ANSA)

 

Nessun commento:

Posta un commento