Massimiliano Latorre, ha avuto ieri sera un malore per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale. I sanitari dicono che ha reagito bene alle prime cure. il ministro della Difesa vola in India per accertarsi delle condizioni del fuciliere di Marina.
-Redazione- MassimilianoLatorre, uno dei due Marò trattenuti in India, ha avuto ieri sera un malore per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale.
Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è volata stanotte in India per accertarsi delle condizioni del fuciliere di marina, che comunque non sarebbero gravi.
Latorre, secondo quanto si è appreso, ha reagito bene alle prime cure dei medici del reparto di neurologia dell'ospedale di New Delhi, dove è stato ricoverato.
Latorre, secondo quanto si è appreso, ha reagito bene alle prime cure dei medici del reparto di neurologia dell'ospedale di New Delhi, dove è stato ricoverato.
Riportare i marò in Italia rimane una delle priorità del Governo italiano: lo afferma il ministro degli Esteri Federica Mogherini che, "appena informata del malore che ha colpito Massimiliano Latorre, ha contattato la compagna del marò, Paola Moschetti, per esprimerle la vicinanza sua e del governo".
Ad agosto il premier Matteo Renzi aveva avuto una lunga telefonata con il primo ministro indiano Narendra Modi, durante la quale i due leader hanno condiviso"l’importanza di un rilancio dei rapporti bilaterali tra le due democrazie, sia per quanto riguarda gli scambi, sia per la cooperazione internazionale, e nel quadro Ue".
http://www.articolotre.com/2014/09/maro-massimiliano-latorre-ricoverato-per-un-malore/
Nessun commento:
Posta un commento