lunedì 22 settembre 2014

Lecce. 22enne trovata morta, l’ultima telefonata al fidanzato: “Mi avrai sulla coscienza”

san cassiano-Redazione-  Tragedia in provincia diLecce.
Una ragazza di 22 anni è stata trovatasenza vita  nelle campagne di San Cassiano, nel magliese.
Ancora tutte da verificare le cause. La22enne era scomparsa di casa da un paio di giorni. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie. Sul posto la scientifica e il magistrato di turno.
 Il corpo della ragazza era riverso per terra, con i segni di una corda al collo, come se fosse morta per impiccagione. Un'ipotesi, quella del suicidio, tutta da verificare alla quale in queste ore lavorano gli inquirenti. 
 "Mi avrai sulla coscienza". Sarebbe questa l'ultima frase pronunciata dala giovane al telefono dopo aver litigato col fidanzato.
È stato proprio il fidanzato a trovare il corpo della ragazza che, dopo aver litigato al telefono con lui, nel pomeriggio, è scomparsa. Il corpo della giovane è stato trovato vicino ad un albero in una zona di campagna del territorio di San Cassiano, attiguo a quello di Nociglia, comune nel quale la ragazza viveva con la famiglia. 
Il giovane residente in un altro comune del sud Salento, si era messo alla ricerca della fidanzata, insieme ad un gruppo di amici, dopo aver tentato da ieri, inutilmente, di raggiungerla al cellulare.
 È stato lui, dopo aver trovato il corpo senza vita della ragazza riverso per terra accanto ad un albero, con un segno intorno al collo, e accanto la borsetta, a dare l'allarme e a chiamare i sanitari del 118.

http://www.articolotre.com/2014/09/lecce-22enne-trovata-morta-lultima-telefonata-al-fidanzato-mi-avrai-sulla-coscienza/

Nessun commento:

Posta un commento