"Stavo pulendo la piscina, quando il telefono squillò. Era il mio amico Buddy.
"Hey, Buddy, come stai?"
"Hai parlato con Mike, oggi? Hawk?"
"No, perché?"
"Non ti ha chiamato nessuno oggi?"
"No, perché? È sabato, la mia giornata libera, perché qualcuno avrebbe dovuto chiamarmi?"
"Joe... Mike è morto la notte scorsa."
"Cosa?"
"Si, se n'è andato".
Mi sono seduto sugli scalini all'ingresso...ed ho pianto come un bambino. Non solo avevo perso il mio tag team partner nel wrestling, ma anche un amico, ed un fratello. Nonostante fosse un tipo difficile, volevo bene a quel ragazzo. E sono pieno di orgoglio nel dirlo.
Hawk ed io eravamo come incollati, abbiamo fatto un sacco di soldi insieme, ancora oggi siamo considerati il tag team numero uno della storia del wrestling. Anche ora che ci sono nuovi ragazzi. E questo la dice lunga su chi eravamo.
Era morto, ed era come se qualcuno avesse preso un paletto e me l'avesse conficcato nel cuore. Faceva male, amico, e fu un brutto periodo.
Ho sentito che aveva qualche tipo di medicinale sul tavolo accanto a lui, non so di cosa si trattasse. So che si stava trasferendo con la moglie, aveva un posto vicino alla spiaggia, ed erano sempre sottoposti a sabbia o tempeste, per questo avevano deciso di traslocare.
Aveva deciso di spostare da solo tutta la roba pesante, per non doverlo far fare a sua moglie. Le aveva detto "Tesoro, vado subito, mi riposo solo un attimo. Mi fa davvero male la schiena. Mi addormento per tre orette e poi riparto, così finisco."
Sua moglie era là, alle tre...ma lui non si è più svegliato"
Così, Joe "Road Warrior Animal" Laurinaitis ricordava la scomparsa di Mike "Road Warrior Hawk" Hegstrand.
Avveniva oggi, il 19 Ottobre, nel 2003.
Road Warrior Animal perdeva il suo tag team partner di sempre, un caro amico... per riutilizzare le sue parole, "un fratello".
Il mondo del wrestling piangeva la scomparsa di un grande personaggio.
#RoadWarrios #LegionOfDoom #RoadWarriorHawk #RoadWarriorAnimal #WWEHallOfFame #WrestlingLegends #WrestlingIcons #WWE #WCW #AWA #NWA #ECW #NJPW #AJPW #wrestling #maestrozamo

Nessun commento:
Posta un commento