venerdì 11 aprile 2025

Il capo vuole licenziare un dipendente, lui lo ricatta: «Ho foto e video di tua moglie con me, pubblico tutto sui social»

 


Dopo il ricatto è partita immediatamente la denuncia

Il capo vuole licenziare un dipendente, lui lo ricatta: «Ho foto e video di tua moglie con me, pubblico tutto sui social»


Ricatto e revenge porn. Il dipendente era a rischio licenziamento e per evitare che questa eventualità si trasformasse in realtà ha minacciato il suo datore di lavoro: nel caso in cui lo avesse "fatto fuori", avrebbe pubblicato su tutti i social sia video che foto intime della moglie insieme a lui. Così il capo ha scoperto la relazione extraconiugale. Ora il lavoratore è a processo per estorsione e rischia di perdere molto più che l'impiego.

Il ricatto e il processo

Il capo di un'azienda bufalina di Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, è stato ricattato da uno dei suoi dipendenti. Si tratta di un giovane di nazionalità indiana, come riporta il Corriere della Sera, che è accusato di estorsione per le minacce al datore di lavoro e rischia di perdere anche il permesso di soggiorno. Dopo il ricatto è partita immediatamente la denuncia e le foto e i video intimi del dipendente insieme alla moglie del capo sono state recuperate dagli investigatori. 

https://www.leggo.it/italia/cronache/capo_licenziamento_lavoro_minaccia_foto_video_moglie_social_revenge_porn_oggi_11_4_2025-8773226.html

 

 

Nessun commento:

Posta un commento