“RISPARMIATECI CONDOGLIANZE E COCCODRILLI, GINO STRADA ERA UN BUONISTA DEL CAZZO PER QUELLI PER I QUALI ESISTONO GUERRE GIUSTE” – VAURO COMMENTA A MODO SUO LA MORTE DEL FONDATORE DI EMERGENCY: “ERA UN UTOPISTA CONVINTO CHE LA PACE SIA UN'UTOPIA REALIZZABILE CON LA VOLONTÀ E CON LA PASSIONE. UN SOGNATORE, UN REALISTA, UN CRETINO COME ME…”
Vauro per "il Fatto quotidiano"
Risparmiateci condoglianze e coccodrilli. Gino Strada era un buonista del cazzo per tutti quelli, a destra e sinistra, per i quali esistono guerre giuste, specialmente quando hanno cariche di governo o autorità politica.
Oggi è morto un utopista convinto che la pace sia un'utopia realizzabile con la volontà e con la passione. Oggi è morto un sognatore che tentava di praticare i sogni. Oggi è morto un realista certo che la pace non si costruisce con le armi.
Oggi è morto un cretino come me e come qualche altro. Spero solo che il cretinismo buonista sia contagioso più del Covid. La speranza è l'ultima a morire, dicono: ma con Gino io ho imparato che l'ultima a morire è la disperazione.
gino strada 2 vignetta di vauro su gino strada gino strada con la figlia cecilia 1 gino strada 1 gino strada 5 gino strada 4 vignetta di vauro su gino strada vignetta di vauro su gino strada vignetta di vauro su gino strada
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-risparmiateci-condoglianze-coccodrilli-gino-strada-era-buonista-279669.htm
Berlusconi71
Nessun commento:
Posta un commento