Massimo è morto a 58 anni per una malattia al fegato dieci giorni dopo la prima dose del vaccino Pfizer. Massimo Bonfigli di Mogliano, nel Maceratese, era un geometra e faceva il funzionario dell'Ufficio viabilità della Provincia di Macerata.
Bonfigli era andato regolarmente al lavoro fino a quando ha avuto il malessere e una decina di giorni fa aveva fatto la prima dose di vaccino Pzifer e per alcuni giorni aveva avuto un po' di febbre. Poi un malessere al fegato lo aveva portato al ricovero prima a Macerata e poi a Torrette.
Stamattina il tragico epilogo rispetto al quale è possibile che l’autorità giudiziaria e la stessa direzione di Torrette dispongano accertamenti per verificarne la causa, per capire cioé se la patologia che lo ha ucciso in pochi giorni sia l’unica responsabile o se il vaccino possa essere stato la causa scatenante. Resta il grandissimo cordoglio di amici e parenti per una scomparsa improvvisa e prematura.
https://www.leggo.it/italia/cronache/coronavirus_oggi_massimo_muore_58_anni_vaccino_pfizer_prima_dose_covid_malattia_fegato_ultime_notizie-6027834.html
Nessun commento:
Posta un commento