giovedì 18 settembre 2014

VIVA IL POP-PORN! - NEL TEASER DI “BOOTY” JENNIFER LOPEZ E IGGY AZALEA UNISCONO LE FORZE TERGALI: CHIAPPE CHE TWERKANO IN PRIMO PIANO E SIMULAZIONI LESBO – IN COMPENSO LENNY KRAVITZ TROMBA DAPPERTUTTO

Si allinea anche il tartarugatissimo Lenny Kravitz, che nel video esplicito di “The Chamber” non fa che trombare davanti al camino, a letto, sulle scale, con una modella nuda e bendata, in stile “Cinquanta sfumature di grigio”...



Ecco l’ennesima ondata di video pop-porn. Jennifer Lopez e Iggy Azalea hanno due dei culi più famosi di Hollywood e non potevano esimersi dallo sbatterli in faccia agli spettatori, così si sono unite nel video di “Booty”.

silhouette di jloSILHOUETTE DI JLO
Quattro terga sode che twerkano, in lingerie, bikini, con calze a rete, e due sexy singers che si cospargono il corpo di olio, che si avvitano in simulazioni lesbo. E’ solo l’anticipazione del clip che uscirà in versione integrale il 9 settembre.
scena video lenny kravitzSCENA VIDEO LENNY KRAVITZ

Finora si tratta in tutto di 33 secondi, dove a malapena si vedono i volti, mentre le chiappe sono in primo piano. Il teaser ha già totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Si allinea anche Lenny Kravitz, uscito con il nuovo singolo intitolato “The Chamber”, accompagnato da un video esplicito dove, tartarugatissimo, non fa che trombare davanti al camino, a letto, sulle scale, con una modella nuda e bendata, in stile “Cinquanta sfumature di grigio”.
lesbovideo di jlo e azaleaLESBOVIDEO DI JLO E AZALEA

Nessun commento:

Posta un commento