sabato 13 settembre 2014

Salvini sul piede di guerra: “A Roma coi bastoni, se Renzi mette altre tasse”

Salvini gaffe: "Nella Lega fortunatamente ci sono divisioni interne"-Redazione-"Se Renzi metterà una sola mezza tassa in più, andremo a Roma con i bastoni".
E' questa la minaccia del segretario della Lega Nord, Matteo Salviniche, intervenuto alla festa dei popoli padani -un tradizionale appuntamento del partito- ha rivolto al presidente del Consiglio, rispondendo alle domande dei giornalisti.
"Renzi venga a farsi un selfie da queste parti", ha poi aggiunto Salvini, inaugurando così la festa alle sorgenti del Po.
Ma Salvini guarda anche all'estero e, in particolare, al referendum che sta preoccupando il Regno Unito. "Speriamo domenica prossima di poter festeggiare lavittoria dei sì in Scozia", ha infatti dichiarato il segretario. "Sarebbe una bellissima ventata di aria fresca per tutta l'Europa, una svolta storica, ma già oggi c'è da festeggiare perché lì i cittadini possono scegliere mentre in Italia ci dicono che non si può. Gli scozzesi possono scegliere, è un passo di democrazia importante". 
Ed è per questo, ha proseguito, che "domenica noi andremo in provincia di Padova, a Cittadella, perché vogliamo poter scegliere". D'altronde, ha ricordato, concludendo, "la Lega non ha mai smesso la battaglia indipendentista e contro i regimi europei e di Roma se si mettono insieme tutte le persone di buona volontà, dal Piemonte al Veneto, ma perché no dalla Sardegna alla Sicilia, abbiamo più possibilità di vincere".

http://www.articolotre.com/2014/09/salvini-sul-piede-di-guerra-a-roma-coi-bastoni-se-renzi-mette-altre-tasse/

Nessun commento:

Posta un commento