martedì 23 settembre 2014

In pasto ai maiali per una partita di droga non pagata

maiali-Redazione- Ci sarebbe una partita didroga pagata e mai consegnata dietro il rapimento ed il tentato omicidio di un 37enne, accuse per cui i Carabinieri hanno arrestato per sequestro di persona a scopo di estorsione tre persone e sottoposto a fermo altre quattro nell'ambito di una indagine della Dda di Bari su un traffico di stupefacenti tra la Puglia e il nord Italia. 
Il blitz è scattato mentre gli inquirenti seguivano le mosse di banda di trafficanti di droga composta da persone del nord barese e dell'hinterland del capoluogo pugliese.
 Pochi giorni fa è stata intercettata una telefonata nella quale il capo della banda ordinava di andare a prendere due componenti del gruppo che avevano sparire 45.000 euro avuti per comprare cocaina a Torino.
 L'ordine è chiaro: uno di loro va portato in un casolare e legato assieme ai maiali che «hanno fame».
Uno dei due indicati dal capo viene quindi rapito e portato in un casolare nellecampagne di Trani.
I carabinieri individuano la masseria e, dopo una breve osservazione, il 14 settembre scatta il blitz: la vittima, che scoppia in lacrime alla vista dei militari, viene liberata mentre i tre rapitori vengono arrestati in flagranza. Nei confronti di altre quattro persone scatta il provvedimento di fermo.

http://www.articolotre.com/2014/09/in-pasto-ai-maiali-per-una-partita-di-droga-non-pagata/

Nessun commento:

Posta un commento