venerdì 1 agosto 2014

Caos al Senato, la senatrice Bianconi finisce all’ospedale

Caos al Senato, la senatrice Bianconi finisce all'ospedale -Redazione- La nuova bagarre alSenato torna a far vergognare gli italiani di fronte al mondo.
Nella serata di giovedì, infatti, a seguito della decisione del Presidente Pietro Grasso di continuare con le votazioni nonostante la richiesta delle opposizioni di rinviare tutto al venerdì mattina, si sono verificati nuovi disordini all'interno dell'Aula, con proteste e urla da parte della minoranza. La Lega e il Movimento Cinque Stelle hanno tirato fuori cartelli e fischietti, facendo così infuriare il Presidente, che ha tuonato duramente: "Avevate preparato tutto".
Dopo pochi minuti di caos, Grasso è stato dunque costretto a sospendere i lavori, anche poiché "mi si dice che qualcuno si è fatto male, sarete responsabili anche di questo". A essersi fatta male è la senatrice di Ncd Laura Bianconi, che è stata trasportata in ospedale in lacrime.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si sarebbe fratturata un gomitoa causa di un colpo ricevuto -molto probabilmente accidentalmente- da un commesso che tentava di raggiungere i banchi della Lega.

http://www.articolotre.com/2014/07/caos-al-senato-la-senatrice-bianconi-finisce-allospedale/

Nessun commento:

Posta un commento