venerdì 30 maggio 2014

George Michael ricoverato d’urgenza per un collasso

george-michael-Redazione- Il re del popGeorge Michael torna a far trattenere il respiro ai suoi fan: stando a quanto riportato dal tabloid Sun, infatti, il cantante cinquantenne è stato ricoverato in ospedale per un misterioso collasso avvenuto mentre si trovava nella propria villa a nord di Londra.
A trovarlo è stato un amico, che ha subito chiamato i soccorsi: a quel punto sarebbero giunte dunque due ambulanze che hanno trasportato Michael all'ospedale d'urgenza.
Il tutt è avvenuto lo scorso 22 maggio, ma solo ora se ne è avuta notizia: a renderlo noto, confermando le indiscrezioni del Sun, è stato l'agente del cantante: "Confermiamo che George Michael è stato ricoverato", si legge infatti in un comunicato ufficiale, che sottolinea però come l'artista sia "stato dimesso lo scorso fine settimana. Ora sta bene e si sta riposando".
Restano ancora misteriose le cause del collasso. Il tabloid suppone che il malore possa esser collegato ai problemi di droga che Michael ebbe in passato, che lo videro anche finire al centro di numerosi scandali. Come se non bastasse, non è la prima volta che l'artista si trova a fare i conti con la propria salute: nel 2013, per esempio, rischiò la vita in un incidente in autostrada che, fortunatamente, si risolse solo con un po' di contusioni e uno shock. Ancora prima, nel 2011, durante un tour in Austria, venne ricoverato urgentemente per una grave polmonite.

http://www.articolotre.com/2014/05/george-michael-ricoverato-durgenza-per-un-collasso/

Nessun commento:

Posta un commento