lunedì 14 gennaio 2013

Katarina ex Berlusconi: «Silvio e Pascale? Una montatura»



La modella del Montenegro: «Alla fine sposerà me»

Le dichiarazioni di Katarina Knezevic su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale
Le dichiarazioni di Katarina Knezevic su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale
«Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia, ma alla fine Silvio Berlusconi sposerà me». Sono le parole della 22enne Katarina Knezevic, ex miss Montenegro e presunta ex compagna di Silvio Berlusconi. La giovane modella ha rilasciato un'intervista a Il fatto quotidiano, dove ha parlato della relazione tra il leader del Pdl e la Pascale, 27 anni: «Sono ancora innamorata di Berlusconi come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui».

LA PASCALE? UNA MONTATURA
«Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale», ha continuato la Knezevic riferendosi all'ufficializzazione del fidanzamento dell'ex premier in TV.

KATARINA IN SARDEGNA
La prima volta che abbiamo sentito parlare di Katarina è stato durante il processo per il Bunga bunga. A parlarne è stata Imane Fadil, una marocchina di 26 anni si presentò dal pm Ilda Boccassini e ha raccontò che Katarina era la vera fidanzata di Silvio. La montenegrina sua sorella gemella e la sorella maggiore furono paparazzate in piazzetta a Porto Cervo.

Nessun commento:

Posta un commento