San Severino Marche
Attore, musicista, appassionato pittore, "Paciaroni era un uomo dal forte spirito artistico che ha lasciato un segno indelebile nella comunità". Lascia la moglie Giuliana e due figlie Lascia un ricordo
Macerata, 9 ottobre 2012 - E’ morto prematuramente, a 57 anni, Lauro Paciaroni, regista della compagnia teatrale amatoriale ‘L’Alternativa’ a San Severino Marche. L’Amministrazione comunale di San Severino Marche ha espresso profondo cordoglio per la sua scomparsa. Attore, musicista, appassionato pittore, "Paciaroni era un uomo dal forte spirito artistico che ha lasciato un segno indelebile nella comunità settempedana", scive in una nota l'amministrazione. Anima de “L’Alternativa”, ma anche di molte altre compagnie amatoriali del Maceratese, aveva diretto la Passione di Cristo, la rappresentazione del Presepio vivente a Castello ed aveva dato vita al circolo giovanile guidato da don Amedeo Gubinelli.
Il sindaco Cesare Martini, l’assessore comunale alla Cultura, Simona Gregori, gli altri colleghi della Giunta ed i consiglieri tutti, ricordando l’amato concittadino si uniscono al dolore porgendo le più sentite condoglianze alla moglie Giuliana ed alle figlie Sara e Chiara.
Nessun commento:
Posta un commento