giovedì 3 maggio 2012

Delio Rossi condannato e giudicato ma da chi?



Delio Rossi sembra essere il caso del giorno nel mondo del calcio. Non si scrive e parla più dei rigori inesistenti delle sviste arbitrali che stanno falsando il campionato. L'unico colpevole è Delio ma nessuno si interessa del perchè sia giunto a tale gesto, quale offesa gli sia stata arrecata.
Noi aggiungiamo che la violenza non va mai approvata e che la pazienza spesso deve essere infinita. Per reagire così il mister deve essere stato profondamente offeso e quindi nessuno puo' permettersi di GIUDICARLO!!!!
Resta il fatto che il mondo ha visto e ricordate che in questa società (purtroppo) conta di più un errore o un attimo di debolezza di mille cose fatte bene.
N. B. Secondo quanto appreso dalla redazione di Firenzeviola.it, la Fiorentina sarebbe in possesso delle registrazioni di Sky in cui si odono perfettamente le offese rivolte da Adem Ljajic a Delio Rossi prima della rissa. Per il giocatore con ogni probabilità scatterà una mega multa nonché l'esclusione dalla rosa fino al termine della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento