Un uomo di 39 anni è stato ucciso a coltellate davanti alla ex moglie. Succede a Roma, a largo Sperlonga in zona Grottarossa, sabato mattina. La polizia ha fermato il presunto aggressore.
Chi è la vittima e cosa è successo
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, Mamadou Diallo, il cittadino senegalese di 39 anni ucciso, mentre stava litigando con la ex moglie in strada, è stato colpito al collo con una coltellata. Immediatamente soccorso da personale del 118, è stato trasportato all'ospedale dove è deceduto.
L'assassino fermato coi pantaloni sporchi di sangue
Il presunto aggressore è stato individuato poco dopo dalla polizia ed è in stato di fermo in questura, dove gli investigatori hanno sentito anche tre testimoni. Indaga la Squadra Mobile e il Distretto Ponte Milvio. Il fermato è un 44enne di Capoverde. Quando è stato bloccato dalla polizia aveva i pantaloni sporchi di sangue.
La lite e l'aggressione: la ricostruzione
Il 39enne ucciso stamattina si è presentato questa mattina sotto casa della ex moglie per parlarle e da lì sarebbe scaturita una lite in strada che ha attirato l'attenzione di alcuni testimoni e del presunto responsabile, conoscente e connazionale della donna. A quanto riferito da alcuni testimoni, il 39enne, di fronte al tentativo dell'aggressore di prendere le parti della donna, avrebbe provato a sferrargli contro una bottiglia in vetro senza riuscire a colpirlo. A quel punto il 44enne di Capoverde lo avrebbe colpito con un coltello.

Nessun commento:
Posta un commento