Il ragazzo è morto durante il trasporto in ospedale. I tre stavano andando a scuola negli istituti superiori di Sondrio.
Uno studente di 18 anni, Renè Sottocornola, è morto questa mattina intorno alle 7.30 in un grave incidente stradale avvenuto in Valtellina a Forcola. Il giovane si trovava in auto con altri due studenti: i tre amici stavano andando a scuola in una scuola superiore di Sondrio, quando è avvenuto l'incidente. Gli altri due giovanissimi sono rimasti feriti, uno dei due in maniera grave.
Per cause ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sondrio la Panda, la vettura ha iniziato a sbandare finendo subito dopo contro il muro di contenimento della strada. All'arrivo dei soccorritori, allertati da un automobilista di passaggio, il 18enne è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale civile di Sondrio dove è morto. Gli altri due studenti sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Lecco. La prognosi, per entrambi, è riservata.
https://www.leggo.it/italia/milano/incidente_valtellina_rene_sottocornola_morto_18_anni_3_12_2022-7091505.html
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento