martedì 3 agosto 2021

ATTACCHI FASULLI E BUGIE?

 Il prezzo del Sì. Nicola Zingaretti fissa le condizioni del Pd. Crimi: "M5S  pronto a fare la sua parte" | L'HuffPost 

(google)

Questa notte mi contatta su telegram un signore che asserisce di lavorare alla Regione Lazio e di essere un nostro lettore e vuole far sapere all'opinione pubblica alcune questione inerenti l'attacco hacker tanto sbandierato dal presidente della stessa, Zingaretti, e sul reale numero di vaccinazioni in italia. 

Il signore, che vuole rimanere anonimo, sostiene che la regione lazio non avrebbe subito nessun attacco hacker ma si tratterebbe solo di un errore interno dovuto probabilmente a incompeteneza e ora i dati personali di chi si era prenotato sono alla mercede di tutti.

Ma ora chi si è prenotto per i vaccini per i prossimi giorni che succederà?

Se fosse vero il nostro caro saponetta, detto Zingaretti dagli amici, dovrebbe chiedere scusa a tutti e dare immediatamente le dimissioni!

Se fosse tutto vero Zingaretti parlando di terrorismo non avrebbe compiuto quaòche reato? Chiedo così tanto per curiosità. A me personalmente qualche dubbio viene quando ha detto che lui non tratta con i terroristi, stai sereno perchè credo che la Spectre non sappia nemmeno della tua esistenza - tanto quando si parla di attacchi hacker si da la colpa a tutti da Al Quaeda, passando per gli Anonymus, fino ad arrivare a sigle mai sentite! 

Per la cronaca tanti abitanti del lazio non sanno nemmeno che Zingaretti è presidente della regione tanto è effimera la sua presenza.

Per quanto riguarda le vaccinazioni questo signore afferma che i dati sarebbero gonfiati e che la campagna vaccinalle va molto a rilento e i veri numeri sarebbero questi:

Prima dose: Italia 60%

                    Lazio 60%

Seconda dose: Italia 60%

                        Lazio 35%

Il Lazio sarebbe la prima regione con più vaccinati.

Ecco perchè il Green Pass dopo la prima dose....

L'Italia da sempre esempio di inefficenza pubblica benchè abbia il numero di impiegati più alto del mondo per vaccinare tutti, dosi a sufficenza a parte, non si potevano usare anche le farmacie, le Asl e anche i camper, tipo lombardia per gli over 60?

Come al solito amici la verità in italia la leggete solo sul Grognardo.

 Lazio - Wikipedia 

(google)

Fenix


Nessun commento:

Posta un commento