Ma cosa puoi dire a questo signore? La cosa più triste è che una persona così non dovrebbe neanche poter entrare in un pubblico ufficio con qualunque tipo di incarico. Qui manca proprio un qualcosa di fondo, quel senso umano che dovrebbe tenerci l'anima in vita ,
è come se questa gente vedesse tutto dentro delle linee nere, dei cubi di retorica e imbecillità spietata. La cultura dell'odio e della sopraffazione, dell' io sono più forte ho più armi e quindi ti soffoco, e dopo come ultima beffa la storia la racconto solo io.
(Non hai diritto nemmeno alla redenzione o raccontare la tua versione, io sono il buio totale, l'oscurità.)
Se vuoi approfondire, ecco la notizia:
Bagarre in Aula al Senato durante la discussione sul decreto Sicurezza su cui il governo ha posto la fiducia. A scatenare il caos sono state le parole del senatore di Fratelli d’Italia, Gianni Berrino, capogruppo in commissione Giustizia a Palazzo Madama. “Le donne che fanno figli per poter rubare non sono degne di farlo” ha detto intervenendo in Aula. Subito si sono levate le urla e le proteste delle opposizioni, tanto che è dovuto intervenire il presidente di turno Gianmarco Centinaio.
“E i bambini – ha proseguito il senatore di FdI – vanno in carcere solo dopo la valutazione del giudice. E se reputano che sta più sicuro in carcere invece che a casa con genitori che li concepiscono per andare a delinquere…”. Il video dell’intervento è stato rilanciato si X da Filippo Sensi, del Pd. “Raramente ho sentito parole più crudeli. Spero sia solo una livida propaganda, e che non lo pensi davvero. Ho urlato di tutto”.

Nessun commento:
Posta un commento