lunedì 19 agosto 2024

Daniele Zerbino De Rossi

 


"Dybala? Io ho parlato già abbastanza, ho detto che il primo di settembre parleremo del mercato e di chi c'è. Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo e senza altri sostituti che possono arrivare in caso di addio. Se riuscissimo a sostituire un partente, anche in altre posizioni di campo, si andrebbe avanti e si continuerebbe a lavorare con quelli a disposizione."


"Meglio nel secondo tempo. Abbiamo avuto fatica nel ripartire nel primo tempo. Il campo era quello che era, non si riusciva ad andare in verticale. Siamo sempre rimasti abbastanza ordinati. Il secondo tempo molto meglio, abbiamo avuto un paio di occasioni , qualcuna loro, ma meglio".


Su Soulé: “Si chiedo proprio questo a lui, oltre ovviamente ad alcuni compiti anche difensivi. Il ragazzo sembra sempre che è vivo, qualche cosa la fa giusta, qualche altra meno, ma è forte. Ha grandissima qualità. Cercavamo un giocatore così. Mi è piaciuto tanto. Credo che migliorerà sempre sia individualmente che l’intesa coi compagni.


Su Dovbyk: "Il primo tempo non è stato facile per lui perché calciavamo non dove avremmo dovuto. Non l’abbiamo messo nelle condizioni migliori. Nel secondo ha tenuto tante palle, ha rischiato di fare gol. Ho la sensazione che ne farà tanti”,

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento