domenica 10 novembre 2024

Miss Elizabeth or Sensational Sherry?






 La bellezza incontrastata della "First Lady of Wrestling" Miss Elizabeth o la sensuale malvagità della "Queen" Sensational Sherry?


Quale delle due manageresse (come diceva il mitico Dan Peterson) è rimasta incollata nella vostra memoria?


Elizabeth, con quel volto così dolce, molto anni Ottanta, bistratta ma perdutamente innamorata del suo uomo, il "maschilista" Macho Man, che non mancava occasione di strattonarla o rimproverarla (nella realtà, però, nonostante i litigi i due erano veramente innamorati e Savage la trattava come una preziosa reliquia, mentre Elizabeth era meno tranquilla e semplice di come appariva on-screen). Cambierà radicalmente con la sua entrata in WCW, molto più aggressiva e persino dalla parte dei cattivi, prima della tragica fine che incontrerà a casa di Lex Luger nel Maggio 2003.


Sherry Martel, una delle prime, vere donne atlete del wrestling, capace di stare al passo dei colleghi maschietti, manager senza scrupoli e donna disposta a tutto per sopravvivere in un mondo praticamente popolato solo da uomini, con cui condividerà backstage (e qualche malelingua dice altro, andatevi a vedere il volto paonazzo di Flair con risata nervosa durante la cerimonia della Hall of Fame che dice sottovoce a Sherry "ho qui mia moglie!!" mentre in rete circola una caldissima foto dell'ex manager di Shawn Michaels e Ted DiBiase, nuda, coperta solo dalla vestaglia del Nature Boy...). Anche lei, dopo il periodo WCW, scomparsa tragicamente per quelle maledette droghe che avevano portato via Liz.


Quale delle due era la vostra preferita?


Il Vostro Sempre (poco) Umile Maestro Zamo 


#MissElizabeth #SensationalSherry #womenswrestling #divas #wwehalloffame #wwelegends #WWF #WWE #wrestling #maestrozamo

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento