Dopo essere stati acerrimi rivali per tutta la prima metà del 1995, il gigantesco Big Van Vader aiutò Hulk Hogan nella sua faida contro il Dungeon of Doom, la setta di malvagi costituita da "The Taskmaster" Kevin Sullivan per eradicare la Hulkamania dalla World Championship Wrestling.
The Hulkster apprezzò l'aiuto di Vader al punto tale che gli propose di entrare nel suo team insieme a Sting ed a "Macho Man" Randy Savage per gli imminenti "War Games", che si sarebbero tenuti a WCW Fall Brawl il 17 settembre 1995.
Furono filmati vari segmenti e scattate diverse foto del team, che compaiono anche sulla copertina della VHS dell'evento, tuttavia, qualche settimana prima dello show, Big Van Vader fu licenziato dopo essersi reso protagonista di una rissa nello spogliatoio con "Mr. Wonderful" Paul Orndorff e fu sostituito dal rientrante Lex Luger.
Qualche mese più tardi debuttò alla World Wrestling Federation.
Un vero peccato, sarebbe stato interessante vedere Big Van Vader in questo ruolo da "buono", soprattutto per assistere all'evolversi della sua alleanza con Hulk Hogan.
#Vader #BigVanVader #WCWWrestling #WWE #WarGames #HulkHogan
Nessun commento:
Posta un commento