Muore folgorato: era salito sul traliccio dell'Enel. Il corpo avvolto dalle fiamme: è successo a Este, nel padovano, dove Francesco Ragona è morto folgorato su un traliccio dell'energia elettrica, sul quale era salito probabilmente per una bravata o forse dopo uno screzio con la compagna.
È successo tutto qualche istante dopo le 22, nei pressi del centro commerciale Extense di via Giacomo Versori, a qualche centinaio di metri dal centro. L'uomo, 32 anni, pare fosse in preda ai fumi dell'alcol e avesse iniziato un alterco con una donna che era con lui, forse la compagna.
All'origine del gesto potrebbe esserci una assurda bravata, come riporta il Mattino Di Padova. A segnarlo è stato stato un automobilista di passaggio in strada di ritorno da Padova: "Passando accanto al centro commerciale ho notato fumo, fuoco e scintille provenire dalla punta del traliccio dell’alta tensione. Ho chiamato immediatamente i vigili del fuoco" ha spiegato. "Quando il fuoco è cessato e il fumo si è diradato, ci siamo accorti che sotto la coltre c’era un uomo, gambe a penzoloni, immobile", continua il testimone.
https://www.leggo.it/italia/cronache/francesco_ragona_morto_folgorato_traliccio_este_5_agosto_2021-6122054.html
Battaglia71
Nessun commento:
Posta un commento