domenica 28 settembre 2014

Berlusconi: “Renzi ha qualcosa che a me manca: la cattiveria”

Clamorosa idea Renzi-Berlusconi: rifondare la nuova Democrazia Cristiana-Redazione-"Renzi è bravo combattivo e ha una caratteristica che a me manca, la cattiveria". E' quanto ha dichiarato nel pomeriggio di oggi l'ex premier Silvio Berlusconi, parlando dell'attuale Presidente del Consiglio, il quale, secondo lui, "è molto bravo ad annunciare ma non farà molto". 
D'altra parte, riflette Berlusconi, "i 30 giorni iniziali sono diventati cento e poi mille… ". Insomma, sintetizza, "farà la conoscenza della macchina politico-burocratica che in Italia non permette di governare".
Ma c'è dell'altro. Secondo l'ex Cavaliere, infatti, "a sinistra si sono accorti che Renzi non è 'dentro': D'Alema ad esempio voleva una funzione per chiudere la sua carriera che Renzi non gli ha dato." Per questo il leader di Forza Italia vede "il futuro dellasinistra divisa in due parti, quella ideologica che non si è mai posta in condizione di critica e una metà socialdemocratica con Renzi".
"Sostanzialmente", ha concluso Berlusconi, "succederà come successe in Inghilterra con la nascita dal partito laburista, e questa sarà una lista con cui potremo lavorare".

http://www.articolotre.com/2014/09/berlusconi-renzi-ha-qualcosa-che-a-me-manca-la-cattiveria/

Nessun commento:

Posta un commento