domenica 28 settembre 2014

Barbara D’Urso: “Io ricca? Guadagno pochissimo”

La clamorosa gaffe di Barbara D'Urso-Redazione- "Guadagno pochissimo,esattamente circa dieci volte meno di quanto possiate immaginare".
E' questa la rivelazione della "dama del Biscione", Barbara D'Urso, in tv sei giorni su sette, instancabilmente.
Intervistata da La Zanzara, su Radio 24, la presentatrice di Pomeriggio 5, sfata i miti che la vedrebbero ricchissima, lamentandosi piuttosto del suo cachet: "Mezzo milione, dici?", risponde alle domande di conduttori. "No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po' i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità."
Insomma: la crisi c'è per tutti, l'importante è consolarsi con l'amore. Su cui la D'Urso si è concentrata durante l'intervista: "L’uomo ideale è una cazzata pazzesca", ha sottolineato. "Può sempre succedere che vedi uno per strada, ti giri a riguardarlo e ne rimani fulminata, a prescindere da come tu ti sia immaginata il tuo uomo ideale. Però se io arrivo a fare l'amore con qualcuno, significa che mi piace davvero tanto".
D'altronde, prosegue, "non sono mai stata in grado di fare la classica "botta e via"ma invidio quelle che ci riescono perché soffrono meno."
"Voglio dire", conclude, "se una persona mi interessa al punto di averci fatto l'amore, perché poi non dovrei più vederla?"

http://www.articolotre.com/2014/09/barbara-durso-io-ricca-guadagno-pochissimo/

Nessun commento:

Posta un commento