LONDRA, INGHILTERRA – Usain Bolt è un ragazzo che sà godersi la vita: medaglia d’oro, record olimpico, e tre svedesine in stanza alle tre di notte.
Usain Bolt ha festeggiato in gran stile postando sul suo account Twitter una foto con Ulrika Agren, Isabelle Gullden e Jamina Roberts, tutte della squadra svedese di pallamano.
Usain Bolt e le sue ospiti – due bionde e una mora – sono ritratti mentre fanno con la mano il tipico gesto rapper a cui il velocista è tanto affezionato. Enigmatica la didascalia:
”A gaza we say hmmm mmm”.Party archiviato, Bolt si è concesso una bella notte di sonno e verso le quattro del pomeriggio si è fatto di nuovo vivo con un’altra foto e un commento che non lascia dubbi sulla sua determinazione a bissare:
”Sono sveglio e pronto a ricominciare”.Subito dopo il fenomeno giamaicano ha colto l’occasione per augurare a tutta la Giamaica ”buona festa dell’indipendenza”. Quindi una controllatina al numero dei fan: ”un milione! e continuano a crescere”.
Insomma, pieno totale. Poi una spuntata ai capelli in vista della cerimonia.
”Mi sto preparando alla consegna delle medaglie. Un bel grazie al parrucchiere Maurice Smith”.Ovvero il decatleta giamaicano. Se sotto i riflettori non può che finirci lui, il grande campione trionfatore a Pechino e ora Londra, un passo indietro c’è anche chi si lecca le ferite.
Asafa Powell, già detentore del record del mondo dei 100 metri e rimasto infortunato nella finale di ieri, fa infatti i complimenti ai due compagni di squadra.
”Congratulazioni a Bolt e Blake per aver vinto l’oro e l’argento. Due dei migliori concorrenti che sono felice di poter chiamare campioni”.Al messaggio Johan Blake, il più piccolo dei ghepardi giamaicani, risponde subito:
”Tu sei quello che ha segnato il ritmo… noi possiamo solo seguirti. Rimettiti presto. Abbiamo bisogno del vero grande uomo per la staffetta!!”.www.blitzquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento