Lui è Fabrizio Biasin (interista e giornalista) era uno dei tanti in sala stampa a #Sanremo a formare la giuria dei votanti.
Premesso, se chiedete a costui chi è #Geolier non lo sa (Geolier da solo fa più ascolti su #Spotify di tutti i concorrenti messi insieme) e sono sicuro che non sappia nemmeno chi erano i Led Zeppelin o i Deep Purple o i Genesis, lui si occupa quasi nella totalità solo di calcio, ma era in sala stampa a votare la canzone migliore del festival di #Sanremo
Uno dei tanti giornalisti o quanti tali, alcuni di emittenti televisivi con zero ascolti, che non centravano niente con Sanremo.
Tecnicamente dovrebbero esserci giornalisti che si occupano solo di musica, arte, teatro…
Potremmo già fermarci qui, per L’ENNESIMA “TRUFFA” AL POPOLO ITALIANO.
In pratica costui è stato complice di una vergogna, l’ennesima, Made in Italy, in massa, la sala stampa ha votato per Angelina Mango, per carità niente da dire su di lei, probabile abbia meritato di vincere, ma è il modo TRUFFALDINO che l’ha portata alla vittoria che da fastidio.
Caro Biasin non vi fa onore agire in questo modo.
L’Italia è un paese FINITO a prescindere da Sanremo, ma poiché quest’anno c’è stato il record di Ascolti grazie a Campania Basilicata e Sicilia, temo, anzi sono sicuro, che dall’anno prossimo ci sarà una lenta agonia fino alla chiusura.
La truffa di quest’anno troppo evidente, troppo palese, e comunque la 1ª volta la sala stampa aveva votato in massa per Loredana Bertè.
Vergognatevi! #Sanremo
Roberto
Nessun commento:
Posta un commento