scritto da Cinzia La Greca
Giarratana
Salvatore Cultrera di 21 anni, nato il 30 aprile del 1992, vive a Giarratana e svolge l’attività di apprendista presso un falegnameria. Non si hanno più sue notizie da venerdì sera quando intorno alle ore 23, 00 circa è stato ripreso da una telecamera di un locale il Night Day della città mentre saliva su un’auto sconosciuta con persone altrettanto sconosciute.
La famiglia disperata si rivolge a tutta la comunità di Giarratana e ragusana implorando aiuto.
Se qualcuno ha visto qualcosa, che si faccia sentire e che collabori con la famiglia che in queste ore vive momenti angoscianti.
Venerdì sera il giovane è uscito. Ma la notte non è rientrato a casa. L’indomani mattina la madre se n’è accorta e l’ha chiamato ma il telefono era staccato. Sabato e domenica è stato cercato in lungo e in largo tra amici e conoscenti e lunedì mattina la madre s’è decisa a presentar denuncia all’Arma di Giarratana. Subito le ricerche sono state diramate a tutti i comandi ed è stata allertata la Prefettura di Ragusa che ha avviato il piano provinciale di ricerche. In campo per le ricerche tutte le forze, Polizia di Stato e Carabinieri in primis, ma anche tutti gli altri, Guardia di Finanza ,Polizia Forestale e Polizia Provinciale, Protezione Civile.
Certo non c’è al momento un’esatta pista da seguire. Il telefono è staccato e non risponde. Gli amici lo hanno visto da ultimo venerdì sera, poi più nulla. Peraltro è un ragazzo che mai ha appalesato problemi, gioviale e socievole, lavoratore. Non aveva apparenti motivi per allontanarsi.
Sulla scomparsa indagano congiuntamente la Squadra Mobile di Ragusa, coordinata dal Commissario Capo Nino Ciavola ed i Carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento