martedì 29 aprile 2014

  • INCIDENTE. MUORE IL CALCIATORE MARCO SALMERI
  • Si è verificato nel tardo pomeriggio. Il giovane stava rientrando a Milazzo dopo la gara Due Torri-Savoia. Feriti anche Alizzi e Guido
    • MARCO SALMERI, MORTO QUESTO POMERIGGIO IN UN INCIDENTE STRADALE

MESSINA | Disgrazia nel pomeriggio sulla A-20. Il giovane calciatore nativo di Milazzo, Marco Salmeri (23 anni) è morto in un incidente stradale verificatosi all'altezza di Patti. Il calciatore del Due Torri stava rientrando a casa dopo la partita del pomeriggio disputata contro il Savoia.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche Peppe Guido e Michele Alizzi. I tre viaggiavano a bordo di una Alfaromeo Gt, codotta a quanto sembra da Alizzi. La vettura sarebbe uscita di strada per cause in corso di accertamento. Marco Salmeri è morto sul colpo, feriti gli altri due occupanti della vettura.

La vettura sulla quale viaggiavano i tre calciatori del Due Torri era seguita da quella su cui vi era il direttore sportivo Benedetto Bottaried altri compagni di squadra, i quali hanno assistito quasi in diretta all'uscita di strada.

Sono stati loro a lanciare l'allarme. I primi soccorsi sono stati prestati anche dai sanitari del Savoia, squadra contro la quale il Due Torri aveva giocato a Gliaca di Piraino. Il pullman con la squadra campana seguiva la vettura che è uscita fuori strada.

Per Salmeri non c'era più nulla da fare, mentre Guido e Alizzi sono stati accompagnati in ospedale, in condizioni non gravi. Alizzi avrebbe riportato la frattura di un braccio, mentre per Guido un forte trauma alla testa. I due sono stati accompagnati all'ospedale di Patti per i primi soccorsi. Guido sarà trasferito a Messina.

http://www.messinaoggi.it/News/Messina/Cronaca/2014/04/27/Incidente.-Muore-il-calciatore-Marco-Salmeri-14331.html

Nessun commento:

Posta un commento