L'incidente all'altezza di Mostacciano. La vittima era un dipendente del centro commerciale Euroma 2
Stava andando al lavoro in sella a un motorino elettrico quando è stato travolto e ucciso da un'auto, una Lancia Y, sulla Pontina, all'altezza di Mostacciano. La vittima dell'incidente avvenuto alle 5 del mattino di domenica 12 ottobre è Stefano Bruzzesi, 48 anni, dipendente del centro commerciale EuRoma 2 deceduto sul colpo.
L'incidente
Il conducente della Lancia Y è sceso dall’auto e si è allontanato a piedi, abbandonando il veicolo lungo la consolare, in direzione Roma, nei pressi del chilometro 12. La polizia municipale del IX Gruppo Eur ha avviato le indagini e non esclude che all’interno dell’utilitaria potesse esserci anche un passeggero. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e portato avanti rilievi, mentre l’Anas ha chiuso temporaneamente la strada per consentire gli accertamenti.
Le indagini
La polizia scientifica ha svolto accertamenti sull’abitacolo della vettura, alla ricerca delle impronte di chi era al volante durante l’incidente e di eventuali altri passeggeri.
Il proprietario dell’auto e i suoi familiari sono stati individuati, e le indagini stanno cercando di capire chi fosse effettivamente alla guida al momento dell’investimento. Stando a una testimonianza, l'uomo sarebbe fuggito in taxi. Sui social amici e familiari di Bruzzesi hanno lanciato diversi appelli per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
https://www.leggo.it/italia/roma/stefano_bruzzone_incidente_pontina_morto_pirata_taxi_chi_e_oggi_13_10_2025-9124115.html

Nessun commento:
Posta un commento