L'ex attrice e imprenditrice ha deciso di prenotare tutte le camere dell'albergo per festeggiare il suo compleanno
Andare in vacanza e avere l'hotel tutto per sé. Nessuna fila da fare davanti alla reception e approfittare di tutti i confort, senza dover rispettare lo spazio delle altre persone. Un sogno, che è diventato realtà per Victoria Unikel, che per festeggiare il suo compleanno ha deciso di affittare un intero albergo per una sola notte. Lo scopo? Godersi la tranquillità ed «evitare tutta quella gente che non sopporta».
«Non tollero la confusione - ha spiegato la donna al Kennedy News - ho preferito liberarmi delle famiglie che solitamente occupano le camere per le vacanze, non riesco a sopportare il rumore che creano i bambini. Ho speso più di 19mila euro, ma ne è valsa la pena fino all'ultimo centesimo».
Il compleanno e l'affitto dell'hotel
Victoria Unikel è un'ex attrice e imprenditrice molto nota negli Stati Uniti, specialmente per il suo volto presente nei programmi televisivi relativi alla moda.
La donna, per festeggiare i suoi 47 anni, insieme al suo compagno Gene Avakyan ha deciso di prenotare tutte le camere del Florida Keys. Al compleanno non erano previsti invitati: avrebbe passato l'intera giornata insieme al suo fidanzato. «In Florida in questo periodo non ci sono molti turisti e poi ho prenotato durante la settimana - ha spiegato Victoria - quindi gli addetti dell'albergo non hanno potuto rifiutare la mia offerta».
Unikel ha raccontato che avere l'hotel tutto per loro le ha permesso di godersi una giornata in tranquillità in piscina e di fare diverse passeggiate intorno alla struttura. «È stato un bel compleanno - ha concluso l'imprenditrice - e non sentire la confusione delle famiglie mi ha permesso anche di fare meditazione, che mi aiuta sempre a trovare la calma».
https://www.leggo.it/esteri/news/speso_20mila_euro_affittare_hotel_compleanno_victoria_unikel_stati_uniti_oggi_9_01_2025-8583176.html
Blaserna71
Nessun commento:
Posta un commento