lunedì 13 ottobre 2025

“SONO ESTREMAMENTE SCONVOLTO E SORPRESO”

 

“SONO ESTREMAMENTE SCONVOLTO E SORPRESO” – WOODY ALLEN COMMENTA LA MORTE DELLA SUA “MUSA” DIANE KEATON, SCOMPARSA IERI A 79 ANNI – LE CAUSE DEL DECESSO DELL’ATTRICE NON SONO STATE RESE NOTE. UNA PERSONA VICINA ALLA KEATON HA RACCONTATO A “PEOPLE”: “IL SUO DECLINO È STATO IMPROVVISO, ED È STATO STRAZIANTE. È STATO COSÌ INASPETTATO, SOPRATTUTTO PER UNA PERSONA CON TANTA FORZA E SPIRITO…”

diane keaton woody allen 

Estratto da www.today.it

 

diane keaton woody allen

"Estremamente sconvolto, sorpreso e sconvolto": così è descritto Woody Allen dopo aver saputo della morte di Diane Keaton. Oltre a una proficua collaborazione lavorativa, il regista - che il 30 novembre compirà 90 anni - e l'attrice erano legati da un profondo affetto, maturato negli anni dopo la fine della loro relazione.

 

[…]i il regista non era a conoscenza del peggioramento della salute di Keaton: "Nessuno sembrava saperlo. Era sorpreso".

diane keaton

 

"LA SUA SALUTE ERA PEGGIORATA"

Le cause della morte dell'attrice, avvenuta ieri a 79 anni, non sono state rese note. Oggi il sito People che per primo ha dato la notizia della scomparsa, riporta il racconto di una persona vicina all'attrice secondo cui da tempo non godeva di buona salute.

 

"Il suo declino è stato improvviso, ed è stato straziante per tutti coloro che le volevano bene", le dichiarazioni riportate: "È stato così inaspettato, soprattutto per una persona con tanta forza e spirito". Ancora: "Nei suoi ultimi mesi, era circondata solo dai suoi familiari più stretti, che hanno scelto di mantenere la massima riservatezza. Persino gli amici di lunga data non erano pienamente consapevoli di ciò che stava accadendo". […]

https://www.dagospia.com/media-tv/woody-allen-ricorda-sua-musa-diane-keaton-morta-ieri-79-anni-sono-450241 

 

Nessun commento:

Posta un commento