La coppia si sarebbe detta addio
Guai in paradiso? La storia d'amore di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta al termine, stando a quanto riporta Grazia Sambruna a MowMag. Dopo mesi di foto e tanto amore sulle prime pagine dei giornali, ci sarebbeo state varie incomprensioni che avrebbero portato i due ad allontanarsi e, ad oggi, a non rivolgersi proprio la parola.
L'indiscrezione
Grazia Sambruna rivela di aver ricevuto un messaggio molto intrigante: «I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni.
Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero... Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla». Ma quindi cosa sta succedendo? Potrebbe trattarsi di una semplice lite di coppia dove ci sono divergenze di pensiero, Giovanni è stato anche presentato ai figli di lei, Leone e Vittoria e ha preso parte alla festa di compleanno della piccola lo scorso fine marzo. Sembrerebbe quindi molto strano se i due dovessero laciarsi dopo una semplice lite.
Eppure, l'attenzione sembra andare non tanto sulla presunta rottura, quanto sulla fin troppo gioiosa reazione di amici parenti e... suocera.
«Mi scrivono non senza beffarda ironia, che Cecilia Pirelli, madre del rampollo, sarebbe già pronta a sbocciare champagne, a bandire una loculliana festa per la fine di questa di relazione, da lei vista sin dall'inizio come una sorta di piaga d'Egitto», pensiero condiviso anche dagli amici di lui che starebbero già festeggiando.
https://www.leggo.it/gossip/fedez_ferragni/chiara_ferragni_giovanni_tronchetti_si_sono_lasciati_oggi_13_4_2025-8776868.html?refresh_ce

Nessun commento:
Posta un commento