Esiste un rituale dimenticato, celato tra le pieghe del tempo, tramandato solo tra coloro che sanno ascoltare il sussurro delle proprie vite passate.
Il Rito dell’Antica Memoria risveglia i poteri sepolti, i doni che ogni anima porta con sé da epoche lontane… e non è per coloro che temono il loro stesso potere.
Il rituale si compie nella penombra, alla prima luce dell’alba o al calare della notte, quando il velo tra i mondi è più sottile. Avrai bisogno di un filo d’oro, simbolo dell’eternità , e di una goccia del tuo sangue, l’essenza che porta in sé la memoria di ogni vita vissuta.
Siediti in silenzio, e intreccia il filo con la goccia della tua essenza attorno al tuo polso, stringendolo fino a sentire il pulsare della vita. Poi, con gli occhi chiusi, respira lentamente, sentendo scorrere in te le energie di tempi passati. Sussurra il tuo nome come se lo stessi ascoltando per la prima volta, e lascia che l’eco risuoni nel profondo.
Ora chiama a te il potere di una vita antica, quella che sai essere pronta a risvegliarsi. Sentirai una corrente tiepida attraversarti, come un calore che si fa strada nelle vene, risvegliando visioni, sensazioni, antiche conoscenze che credevi perdute.
Quando il legame è stabilito, spezza il filo e lascialo cadere a terra, offrendolo alla terra come promessa di connessione eterna. Ora, camminerai con i poteri di chi sei stato e di chi sarai ancora, in eterno.
Resta consapevole: risvegliare i poteri di altre vite è un dono, ma anche una responsabilità .
Custodiscili con saggezza e non voltarti mai indietro. Il tuo cammino è appena iniziato...
─ Demoniaca Pandemonium 🖤🔥
Ⓒ Copyright 2024 testo e immagine.
vietato riprodurre parte o l'intero testo e utilizzare l'immagine senza citarne la fonte o l'autore.
@mettere in evidenza
Nessun commento:
Posta un commento