martedì 19 novembre 2024

Corona vuole rivelare tutti i nomi dei gay che giocano in serie A

 Sul canale Telegram di Fabrizio Corona da due giorni stanno uscendo indiscrezioni sull'omosessualità di alcuni, per ora, giocatori di serie A.

Corona ha nominato la sua inchiesta Serie A Gate.

Sono venuto a conoscenza che tre famosissimi calciatori di Serie A sono omosessuali (o bisessuali).
Nel 2024 nel mondo del calcio, il tabù sull'omosessualità persiste ancora a quanto pare.

Vi caccio questi 3 nomi facendo scatenare una BOMBA e magari superiamo questo stigma? È assodato che è presente nel sistema calcio e che, in particolare nella nostra Serie A, impedisce ai calciatori di fare coming out. Quindi ci penso io.

📤 Condividi su Telegram

👉 Condividi su Whatsapp

Entra nel Canale di Fabrizio Corona

[ESCLUSIVA] Ecco i 3 nomi di famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, anzi hanno vite eterosessuali parallele.

ℹ️ © Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi condivisione della notizia e dei contenuti di questo post deve riportare la fonte originale.



Ecco i 3 nomi:
• Romelu Lukaku
• Alexis Sanchez
• Joaquin Correa
(sposato con Chiara Casiraghi, studente della Cattolica)

📤 Condividi su Telegram

👉 Condividi su Whatsapp

Entra nel Canale di Fabrizio Corona



[ESCLUSIVA] Ecco il 4° calciatore che si aggiunge alla lista dei famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, tutt’altro.
Questa è solo la Parte 2.

ℹ️ © Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi condivisione della notizia e dei contenuti di questo post deve riportare la fonte originale.



Dopo avervi fatto i nomi di 3 big della nostra Serie A in questo precedente post, verificando le fonti scrupolosamente e trovando più conferme sulla veridicità dei fatti.

Oggi più che il 4° nome, vi riporto il 4° volto. Come avete visto nella foto pubblicata 1 ora fa, una fonte molto attendibile (tra l’altro un ragazzo omosessuale come da lui stesso dichiarato) mi ha rivelato anche lui nei nostri intercorsi telefonici che in Serie A, tantissimi giocatori, famosi e meno famosi, farebbero tranquillamente coming out ma c’è questo cosiddetto “Sistema” che glielo impedisce. Sembrerebbe che ci sia oltre la complicità della Lega a dare “libertà” ai Club di tenere sotto ostaggio i giocatori. IL FATTO GRAVISSIMO DI QUESTA MIA INCHIESTA ARRIVA ORA: come detto nei giorni scorsi, lo scopo è quello di sensibilizzare su questo argomento che ancora oggi, nel 2024, non permette (almeno in Serie A) ad un calciatore di fare coming out senza essere minacciato sui rinnovi di contratti e sulla sua titolarità futura.

Per quanto riguarda questo 4° calciatore, vi dico che è uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. Ho deciso di oscurare l’immagine e di non fare il nome perché sto raccogliendo ulteriori conferme, anche se le segnalazioni sono plurime e tutte coerenti.

Ho solo cominciato.
Vi scoperchieró giorno dopo giorno tante cose gravi che accadono in Serie A e che i media nazionali fanno finta di non vedere e non sapere.

📤 Condividi su Telegram

👉 Condividi su Whatsapp

Entra nel Canale di Fabrizio Corona


Fenix

Nessun commento:

Posta un commento