sabato 3 agosto 2024

Giancarlo e Rita muoiono in un incidente sull'A14: l'auto sbanda e finisce sotto due tir. Stavano andando dai nipotini

 


Non è escluso che la donna, alla guida del veicolo, possa avere avuto un malore, che potrebbe averla fatta sbandare

Giancarlo e Rita muoiono in un incidente sull'A14: l'auto sbanda e finisce sotto due tir. Stavano andando dai nipotini


Dramma nel Bolognese. Due anziani sono morti in un incidente avvenuto intorno alle 13 di venerdì 2 agosto sulla A14, nel tratto tra Imola e Castel San Pietro, in direzione Bologna. Si sarebbe trattato di un tamponamento fra tre veicoli, la cui dinamica è ancora da ricostruire. 

Chi sono le vittime

Hanno perso la vita Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, due coniugi entrambi ottantenni e residenti a Forlì. Alla guida della Dacia Duster della coppia c'era la donna, che avrebbe improvvisamente perso il controllo. L'auto è finita tra due mezzi pesanti, uno dei quali era fermo in una piazzola di sosta, restando schiacciata. Non è escluso che la donna possa avere avuto un malore, che potrebbe averla fatta sbandare.

Il motivo del viaggio

A quanto si apprende, i due stavano raggiungendo Bologna dove vive la figlia Francesca, dottoressa all'ospedale "Maggiore", per fare visita ai nipoti.

Le indagini

Per ricostruire con precisione cause e dinamica dell'incidente mortale sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale, sottosezione Bologna Sud, intervenuti con 118 e vigili del fuoco. Al momento dello schianto il traffico era abbastanza scorrevole.

https://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_a14_morti_giancalo_briganti_rita_marcheselli_nipoti_bologna_oggi_2_8_2024-8277853.html

Giordani71

 

Nessun commento:

Posta un commento