Non è escluso che la donna, alla guida del veicolo, possa avere avuto un malore, che potrebbe averla fatta sbandare
Dramma nel Bolognese. Due anziani sono morti in un incidente avvenuto intorno alle 13 di venerdì 2 agosto sulla A14, nel tratto tra Imola e Castel San Pietro, in direzione Bologna. Si sarebbe trattato di un tamponamento fra tre veicoli, la cui dinamica è ancora da ricostruire.
Chi sono le vittime
Hanno perso la vita Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, due coniugi entrambi ottantenni e residenti a Forlì. Alla guida della Dacia Duster della coppia c'era la donna, che avrebbe improvvisamente perso il controllo. L'auto è finita tra due mezzi pesanti, uno dei quali era fermo in una piazzola di sosta, restando schiacciata. Non è escluso che la donna possa avere avuto un malore, che potrebbe averla fatta sbandare.
Il motivo del viaggio
A quanto si apprende, i due stavano raggiungendo Bologna dove vive la figlia Francesca, dottoressa all'ospedale "Maggiore", per fare visita ai nipoti.
Le indagini
Per ricostruire con precisione cause e dinamica dell'incidente mortale sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale, sottosezione Bologna Sud, intervenuti con 118 e vigili del fuoco. Al momento dello schianto il traffico era abbastanza scorrevole.
https://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_a14_morti_giancalo_briganti_rita_marcheselli_nipoti_bologna_oggi_2_8_2024-8277853.html
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento