😪#incidentestradale #INGIUSTIZIA #vittimastradale
8 GIUGNO 2015 : DATA CHE DOVREI DIMENTICARE? IMPOSSIBILE ...
MI TORNA IN MENTE CHE IO ERO DENTRO QUESTA MACCHINA IN FOTO SUL GIORNALE, TOTALMENTE DISTRUTTA E DOVE HO RIPORTATO GRAVISSIME FERITE E, GRAZIE ALL' OSPEDALE DI COLLEFERRO PER LA 1a OPERAZIONE E L' UMBERTO I DI ROMA, SONO STATA CURATA CON 4 OPERAZIONI AI POLMONI, DOVUTI ALLE 16 COSTOLE FRATTURATE E SCOMPOSTE E 41 PUNTI DI SUTURA.
MA IL MIO GIOVANE MARITO GIUSEPPE NON CE L' HA FATTA ED ERA A FIANCO A ME, PURTOPPO, NON HO POTUTO NEANCHE SALUTARLO AL FUNERALE, PERCHÈ ERO IN OSPEDALE A ROMA, IMMOBILIZZATA A LETTO.
RICORDO IL CAMION ENORME TROPPO VELOCE E LA STRADA ESTREMAMENTE SCIVOLOSA GIÀ TEATRO DI ALTRI GRAVI SINISTRI E, A MIA INSAPUTA, A SOLI 4 MESI DAL MORTALE, HANNO FATTO LA RICHIESTA DI CHIUSURA DEL CASO AL GIP ED IL CASO È STATO ARCHIVIATO, SENZA CHE NESSUNO MI AVVERTISSE, NEANCHE IL MIO EX LEGALE. UNA VERGOGNA NEANCHE AVERMI AVVERTITA!
È STATO GIUSTO ARCHIVIARE, A MIA INSAPUTA, QUESTO INCIDENTE STRADALE? VOLEVANO DIRE CHE LA STRADA AL KM 51 DI COLLEFERRO ( ROMA), ERA PERFETTA E NON SCIVOLOSA NEL 2015 ? E SE FOSSE STATA PERFETTA PERCHÈ HANNO RIFATTO IL MANTO STRADALE IN QUEL PUNTO ESATTO SUBITO DOPO ? VOLEVANO INTENDERE CHE UN ABNORME CAMION LA 300 PUÒ ANDARE TRANQUILLAMENTE AD UNA VELOCITÀ SUPERIORE ALLA NORMA, COME STABILITO DALLA PERIZIA ?
MA DOVE STA LA GIUSTIZIA PER LA VITA ? 😪
#morte #incidente #sinistro #ospedale
Nessun commento:
Posta un commento