domenica 21 aprile 2024

Nestory Irankunda

 


A tutti i tifosi e simpatizzanti del Bayern Monaco: questo post potrebbe offrirvi una ragione in più per tornare a sorridere in vista delle prossime stagioni di Bundesliga.



Questa ragione si chiama Nestory Irankunda, esterno d’attacco classe 2006 attualmente impegnato in A-League con l’Adelaide United, ma che a partire dal 1º luglio si trasferirà in Germania per vestire l’iconica maglia biancorossa. 


Il motivo per tornare a sorridere non sta tanto nella notizia del nuovo acquisto dei “Roten”, ormai ufficiale da qualche mese, ma nel fatto che questo ragazzo si stia rivelando l’ennesima scommessa vinta da parte della società bavarese. 


Nella stagione in corso, il talentino australiano di origini tanzaniane ha già messo a referto 14 contribuzioni al gol (8 reti e 6 assist) in 23 presenze, di cui più della metà solo nelle ultime 6 partite, quasi a dimostrare che l’imminente trasferimento in Europa non lo spaventi affatto. 


Non è ancora chiaro se verrà girato in prestito a farsi le ossa, ma a giudicare dalle sue ultime prestazioni, abbiamo proprio la sensazione che questo ragazzo sia pronto per il grande salto nel calcio che conta... 🇦🇺

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento