lunedì 22 aprile 2024

E a casa di Robert Kennedy entravi solo se eei vaccinato...

 🇺🇸 24.03.2024 New York


🟢🟢🟢 La verità ha vinto!

i "vaccini" anti-COVID NON sono vaccini


Decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti:

I vaccini anti-Covid NON sono vaccini.

Robert F. Kennedy Jr. ha vinto contro tutti i lobbisti farmaceutici.


I vaccini contro il Covid-19 NON sono vaccini. Nella sua decisione, la Corte Suprema conferma che il danno causato dalla terapia genica mRNA Covid è IRREVERSIBILE.


Poiché la Corte Suprema è la più alta corte degli Stati Uniti, non verrà presentato alcun ulteriore appello e tutte le vie di appello sono state esaurite.


Nella sua dichiarazione, Robert Kennedy ha sottolineato che questo successo è stato possibile solo grazie alla collaborazione internazionale di numerosi avvocati e scienziati. Naturalmente, questa sentenza costituisce un precedente internazionale.

Si prevede che questa decisione avrà ripercussioni particolarmente sulla Svizzera, poiché la Svizzera occupa una posizione speciale nella sua Costituzione federale. Da un lato il Codice di Norimberga è menzionato nell'articolo 118b della Costituzione, mentre in Svizzera l'uso non autorizzato dell'ingegneria genetica sull'uomo è vietato dall'articolo 119 della Costituzione federale. A ciò si aggiunge l'articolo 230bis del codice penale, secondo cui i delinquenti possono trascorrere fino a 10 anni di carcere.


Ma questa sentenza storica dovrebbe far riflettere anche il resto del mondo, poiché il Codice di Norimberga ha validità internazionale ed è incluso anche nell’articolo 7 del Patto internazionale sui diritti civili e politici.

In caso di accuse penali, la dichiarazione dovrebbe menzionare lo scandalo Contergan per dare a queste accuse un peso particolare.


L'avvocato tedesco Reiner Fuellmich e più di 100 altri avvocati tedeschi sono attivamente coinvolti in questi casi. NESSUN MEDIA (mass media) ne parla, né in Svizzera né in Europa.


Purtroppo è quasi matematicamente ovvio che, trattandosi di una questione distruttiva capace di cambiare i piani finanziari ed economici dell’influente lobby del settore farmaceutico, l’opinione pubblica non ne sia informata. Siamo nel pieno di una campagna pubblicitaria volta a incoraggiare le persone a vaccinarsi e poi a rivaccinare entro il prossimo inverno.

È molto probabile che, se mai si saprà la notizia di questa storica sentenza, sarà troppo tardi per consentire all’establishment medico corrotto, che è in linea con le posizioni della lobby farmaceutica, di avanzare ulteriormente nella campagna di vaccinazione.


Invitiamo tutte le persone oneste e di buona volontà a diffondere quanto più ampiamente possibile questa storica Sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti.

Per il nostro bene, ma soprattutto per il bene dei nostri figli e nipoti... non permettiamo ai lobbisti di distruggere irrimediabilmente la nostra salute e di mettere in pericolo la nostra vita.


La Corte Suprema di New York ha reintegrato tutti i dipendenti licenziati a causa del rifiuto di vaccinarsi e ha ordinato loro di pagare una retribuzione compensativa.


👉🏼 Fonte:


https://www.foxnews.com/us/new-york-supreme-court-reinstates-all-employees-fired-being-unvaccinated-orders-backpay


👉🏼 Quello che i mass media non hanno il coraggio di mostrare. Combatti la censura, aiutaci a condividere i nostri post❗️


👉🏼 Segui RIE_Rete Informazione Europea

t.me/RIE_ReteInformazioneEuropea


👉🏼 Segui Becciolini Network:

t.me/canaleFAHRENHEIT912

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento