E' stata trovata morta a Hollywood l'attrice Lindsey Erin Pearlman, 43 anni. La donna, che ha recitato anche nella famosa serie General Hospital, in American Housewife e altre fiction, è stata trovata senza vita pochi giorni dopo la denuncia della sua scomparsa a Los Angeles. Lo riferiscono le autorità.
La scomparsa e la morte
La polizia aveva diffuso pubblicamente le sue foto nel tentativo di trovare l'attrice, che era stata vista l'ultima volta domenica scorsa intorno a mezzogiorno. Il corpo è stato trovato venerdì mattina in un quartiere residenziale di Hollywood. La polizia sta indagando sulle cause della morte (non ancora accertate dal medico legale) e sulle circostanze della scomparsa della donna. Lindsey Erin Pearlman aveva avuto ruoli anche nella versione tv di ``The Purge« e in »Chicago Justice«, e vantava una vasta esperienza di teatro a Chicago, città di cui è originaria.
LA people, my cousin - Lindsey Pearlman - is missing. Her phone last pinged on Sunset blvd.
My uncle is offering a reward that leads to finding her, please keep your eyes open. #MissingPerson #LA
233
Rispondi
Copia link del Tweet
https://www.leggo.it/spettacoli/cinema/lindsey_pearlman_attrice_morta_hollywood_general_hospital_chi_era_cosa_e_successo_news_oggi-6516353.html
Berlusconi71
Nessun commento:
Posta un commento